La disruption digitale? Te ne parlo qui in modo semplice e diretto, leggi
Gli strumenti sono strumenti, non affezioniamoci

Casa Imbastita Campus e BertO divani insieme: valori, etica, impresa, gruppo

La cosa più bella è fare cose con persone che ci piacciono, non sempre è possibile, ma bisogna provarci.

Nasce così l'idea di realizzare un evento insieme a Filippo Berto: bella persona, amico, imprenditore visionario che sta rivoluzionando il modello di vendita del suo settore, quello della produzione di divani artigianali di altissima qualità.

Sia noi che lui crediamo profondamente nel valore delle persone e del marketing dell'esperienza: le persone non comprano un prodotto o un servizio, comprano un'esperienza all'interno del quale c'è anche un prodotto o servizio, è una sottile ma sostanziale differenza.

Proprio per questo abbiamo organizzato insieme un bellissimo evento che si terrà domani alle ore 18.00 a Meda allo spazio BertOLive un luogo speciale, un luogo dove le passioni, le persone, le belle storie, sono protagoniste

Abbiamo chiuso le iscrizioni all'evento con largo anticipo perché è andato velocemente SOLD OUT a riprova che se si fanno cose interessanti, con amore e passione, le persone partecipano: c'è voglia di partecipare, c'è voglia di condividere belle storie ed esperienze positive.

Viviamo in un mondo in cui sembra che nulla di buono possa accadere: non è vero, è un mondo difficile, duro e cattivo, è vero, ma dipende da noi decidere se essere quelli "che fanno" o restare quelli che "si lamentano". 

Di questo e altro parlo nella chiacchierata che ho fatto con Valentina Sala di BertO qualche giorno fa, puoi leggere qui l'intervista di BertO

Di cosa parleremo sabato? Lo puoi LEGGERE QUI 

LA FORZA DEL GRUPPO: perché da soli si va veloci, insieme si va lontano.

solodanoi #forzaonorecolore #casaimbastitacampus #BertOLive 

 

BANNER_casaimbastita2-valori-etica-impresa-gruppo-bertolive_DESAT_BOTTON

 

Commenti

I commenti per questa nota sono chiusi.